SABATO 23 MARZO TUTTI ALLA MARCIA IN VAL SUSA

“Un altro significativo giorno di lotta nella battaglia quotidiana, l’USB con il movimento NOTAV contro l’alta velocità”

Il 23 marzo l’USB risponde all’appello del movimento per costruire una grande manifestazione che, come ieri e come sarà domani, renda evidente che la contrarietà a quest’opera nasce anche dalla contrarietà a questo modello di società basato sullo sfruttamento delle persone e dei territori.

Come sempre saremo presenti, in una continuità che si evidenzia anche con l’impegno profuso, giorno dopo giorno, dai  nostri iscritti valsusini  all’interno delle attività  e delle battaglie del Movimento.

Questa lotta popolare è il più chiaro esempio che si può resistere e alla fine anche vincere se si parte dal basso, se si creano le condizioni per una presa di coscienza che il conflitto è la nostra arma per affermare i nostri diritti per conquistare la possibilità di vivere, lavorare e studiare senza essere oppressi, truffati e sfruttati.

IL PUNTO DI RITROVO DELLA CONFEDERAZIONE USB È IL PARCHEGGIO DIETRO LA STAZIONE DI SUSA, APPUNTAMENTO DALLE ORE 13.30