Grecia. Solidarietà allo sciopero generale del PAME 7/2 e adesione alla manifestazione c/o ambasciata greca 8/2 -foto-

Solidarietà e sostegno allo sciopero generale in atto in Grecia e al PAME

Le pesanti misure imposte alla Grecia dall'Unione Europea, dal FMI e dalla BCE mostrano il vero volto del capitalismo, oggi attaccano il popolo e i lavoratori greci già pronti a gettarsi sulla prossima vittima.

L'Unione Sindacale di Base esprime il suo pieno sostegno e solidarietà allo sciopero generale del 7 Febbraio e vi augura una grande successo, tale da porre un pesante stop alla politica dei vertici europei e ai poteri forti economici e finanziari.

.

USB aderisce all'iniziativa

Solidarietà con il popolo greco. Basta con i diktat dell'Unione Europea
Manifestazione all'ambasciata di Grecia, mercoledi 8 febbraio

Il Comitato No Debito convoca per mercoledi 8 febbraio alle ore 16.00 una manifestazione di solidarietà con il popolo greco davanti all'Ambasciata di Grecia a Roma (via Mercadante).

L'ennesimo diktat che Unione Europea, Banca Centrale Europea e Fondo Monetario Internazionale stanno imponendo alla Grecia, sarà un ulteriore passo nella macelleria sociale che sta distruggendo il paese e portando la gente alla disperazione.

Nessuno può rimanere insensibile o inerte di fronte a quello che stanno facendo alla Grecia perchè il governo Monti-Napolitano intende seguire la medesima strada anche nel nostro paese: tagli ai servizi sociali, ai salari e alle pensioni, aumento delle imposte, privatizzazioni, sottrazione di risorse per pagare la speculazione sul debito pubblico e finanziare le banche nella zona euro.

La Grecia è dietro l'angolo. Noi stiamo con il popolo greco e le mobilitazioni in corso contro i diktat dell'Unione Europea e dei governi delle banche

Mercoledi 8 febbraio, ore 16.00 tutti e tutte sotto l'ambasciata greca in via Mercadante

Comitato No Debito